“Frigoveneta Service srl nasce alla fine del 2005 per volontà della stessa compagine sociale di Frigoveneta Spa, che le affida la manutenzione e telegestione degli impianti di refrigerazione, delle celle e dei magazzini frigoriferi. La mission di Frigoveneta Service è mantenere il più a lungo possibile ogni impianto nelle condizioni di massima efficienza, curandone anche la configurazione di funzionamento in modo da garantire in ogni stagione i più bassi consumi energetici. I nostri clienti appartengono ai più svariati settori: supermercati e GDO, centri distributivi, ortofrutta, surgelati, industrie alimentari, farmaceutico, cantine.
Alla base di questi risultati c’è il sistema TeleGest, che consente il monitoraggio costante da parte dei tecnici interni Frigoveneta Service, ciascuno specializzato in un’area specifica: meccanica, elettrica, elettronica, informatica.
Oltre al nucleo costituito dai Tecnici del Centro di Telecontrollo, Frigoveneta Service dispone di una squadra interna di tecnici frigoristi, oltre a collaboratori accuratamente selezionati e formati in tutta Italia e all’estero: in questo modo sia gli interventi on line sia quelli sul posto sono sempre tempestivi e professionali, h24/24h tutti i giorni dell’anno. Frigoveneta Service e tutti i tecnici sono certificati in conformità al Regolamento (CE) 303/2008, al D.P.R. n. 43 del 27 Gennaio 2012 e s.m.i e al Regolamento Tecnico Accredia-RT29.”